La scelta di un’auto elettrica come mezzo aziendale

056b91b8-6c5b-4416-bca9-19a996deb6ee

18 dic La scelta di un’auto elettrica come mezzo aziendale

Bios on the road, ma con un’auto ecologica

Inizia il nostro viaggio green con la Kia Soul ECO

Alla Bios Informatica e Grafica siamo sempre stati attenti al risparmio energetico e alle basse emissioni. Anche senza certificazioni, omologazioni o attestati, possiamo dimostrarlo con efficacia: abbiamo da poco dato il benvenuto al nostro nuovo mezzo aziendale, una Kia Soul Elettrica.

In un primo momento abbiamo voluto testarla, per capire se quest’auto elettrica potesse rispondere alle nostre esigenze. Ci siamo rivolti alla Euromotor, unica concessionaria Kia Motors autorizzata alla vendita di auto elettriche in Puglia. Il sig. Claudio Santorsola, responsabile delle vendite, ha saputo consigliarci l’auto elettrica migliore per noi, con professionalità, competenza e disponibilità.

L’auto elettrica Kia Soul ci ha conquistati, siamo tra i pochi ad aver fatto questa scelta e ne andiamo fieri: a dispetto di dubbi e giudizi affrettati, la nostra nuova Kia Soul Elettrica è completa negli accessori, è pratica e scattante da guidare, ha un’autonomia di 237 km con soli 2€ ed è anche bella da vedere!

Da oggi possiamo quindi vantarci di offrire servizi di alto livello nella comunicazione, nell’informatica e nella grafica e di svolgere ogni singolo lavoro di assistenza, consulenza e consegna con un basso impatto sull’ambiente e zero emissioni di CO2.

Se anche tu condividi la nostra filosofia green, scegli Bios Informatica e Grafica per le tue esigenze di comunicazione: siamo garanzia di qualità, competenza e rispetto per l’ambiente!

Nessun commento

Posta un commento